Le destinazioni di crociere popolari 2016-2017 di Costa Crociere

27 Mars 2017 - Novità e tendenze
Le destinazioni di crociere popolari 2016-2017 di Costa Crociere

L'Asia, il Medio Oriente, l'Europa del Nord e l'Africa sono trale tante proposte di destinazioni di crociere nel catalogo 2016-2017 di Costa Crociere, sia in occasione di un soggiorno di 15 giorni o per i grandi viaggi di oltre 100 giorni.

 

Dalla stravaganza degli Emirati all'esotismo indiano

Nei mesi di gennaio e febbraio 2016 e 2017, Costa neoRiviera proponeva crociere di 23 giorni in partenza da Dubai. Questo itinerario includeva una fermata in alcune città dell'ovest dell'India, di cui Mumbai, Goa e Conchin, prima di proseguire verso Colombo nello Sri Lanka, Malé la capitale delle Maldive, Khasab e Mascate nel Sultanato di Oman. Alcune navi da crociera passano la notte nei porto di Mumbai, Malé e Mascate.

Crociera orientale in Magreb

Con le crociere "Oltre le Colonne d'Ercole", Costa Crociere proponeva nei mesi di gennaio e dicembre 2016, come pure nel mese di gennaio 2017 itinerari di 12 giorni nella regione maghrebina con fermate in Marocco, Tanger e Casablanca e uno scalo che dura più di un giorno in Tunisi, capitale dellaTunisia, prima di navigare verso Napoli e Savona.

Alla scoperta dell'Europa del Nord

Durante l'estate 2016, Costa Favolosa proponeva crociere di 15 giorni in Europa del Nord. Questo viaggio permetteva di scoprire i famosi fiordi norvege sioltre alle più grandi città poste sulla costa baltica della Norvegia, di cui Oslo, Bergen, Stavanger e Alesund. Queste crociere si fermavano anche nella città tedesca di Warmemünde, il punto di partenza per Berlino.

Lungo il Mar Nero

Marzo e aprile 2016, Costa neoRomantica partiva per un giro di 16 giorni nel Mar Nero. In partenza da Nizza o da Savona, questa crociera rivelava Izmir in Turchia, Burgas in Bulgaria, Constanța in Romania. Questo itinerario includeva anche uno scalo ad Atene, a Volos, e a Katakolon/Olimpia, come pure una fermata di più di 24 ore ad Istanbul.

Viaggio in Asia

Nel suo catalogo di crociera 2016-2017, Costa Crociere proponeva trenavi in partenza da Shanghai in Asia, fra cui Costa Fortuna. Nell'aprile 2016, una crociera di 23 giorni da Dubai, bordando la costa occidentale dell'India, che passa nel Sud-est asiatico, a Okinawa, quindi a Hong Kong e Shanghai era anche proposta.

Sotto il sole caraibico

Le crociere nei Caraibi sono sempre presenti nel catalogo 2016-2017 a bordo di Costa Deliziosa. In partenza da Fort Lauderdale, questi per corsi passavano in particolare per le Bahamas a Nassau e Grand Cayman, in Giamaica a Ocho Rios, e in Repubblica dominicana ad Amber Cove.

 

I Giri del Mondo

I Giri del Mondo erano attribuiti a Costa Luminosa nel 2016. In 106 giorni, la nave percorreva l'emisfero sud con scali a Capo Horn, in Australia e nel Mediterraneo. La nave aveva anche un altro itinerario che passava per i Caraibi, nelle Isole del Pacifico per concludersi nel Mediterraneo.

  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE