Le 10 città più affascinanti da non perdere in Europa

11 Novembre 2016 - Europa
Le 10 città più affascinanti da non perdere in Europa

Oltre alle destinazioni turistiche più popolari come Parigi, Barcellona, Amsterdam, Roma, Venezia, Berlino, Atene o Vienna ... l'Europa possiede molte altre affascinanti città che meritano una visita e spesso hanno il vantaggio di essere più tranquille, più economiche e soprattutto vicino i soliti luoghi turistici.

 

Cauterets, Francia

Con le vacanze invernali che si avvicinano, Cauterets sta diventando la destinazione meglio indicata con neve a volontà per chi ama sciare nei Pirenei, ma anche per approfittare e godersi un momento di relax nel centro termale e benessere

Caminito del Rey (Ardales), Spagna

Ideale per gli amanti della natura e per gli amanti del brivido, il Caminito del Rey, nella città di Ardales è un percorso lungo le pareti del Desfiladero de los Gaitanes a El Chorro. Con una lunghezza totale di 7,7 km, il ripido sentiero è nel parco naturale Los Ardales nel sud della Spagna.

Winchester, Gran Bretagna

Capitale della contea di Hampshire, il Comune della città di Winchester confina con il fiume Itchen e ha un castello dal Medioevo tutto da vedere

Maastricht, Paesi Bassi

Sia per lo shopping che per ammirare il suo patrimonio eccezionale o semplicemente passeggiare lungo il bordo dell'acqua, Maastricht è una città da scoprire nella provincia meridionale di Limburgo.

Allgäu (Wangen im Allgäu), Germania

Situato nella parte meridionale del Baden-Württemberg, la città di Wangen im Allgäu offre una vista spettacolare sulle cime delle Alpi. Una città che incanta anche per le sue case colorate disposte in un piano-a forma di croce.

Malines, Belgio

Appartenente alla provincia di Anversa, Mechelen è una pittoresca cittadina affascinante che seduce con la sua ricca storia. Si apprezza per delle tranquille passeggiate su aree pedonali fiancheggiate da negozi insoliti e piazzette.

Asolo, Italie

Asolo è un piccolo villaggio di montagna nel nord-est d'Italia, che seduce con il suo fascino tipico della regione del Veneto. Un paesaggio che mostra sfaccettature sconosciute dello stivale italiano.

Reguengos de Mosaraz, Portogallo

Situato sulle alture di una collina inAlentejo, nel pittoresco villaggio di Reguengos Mosaraz offre ai visitatori un viaggio verso il periodo medievale, oltre ad una vista mozzafiato sul grande lago artificiale Alqueva e tutta la sua valle circostante

Puszcza Piska Forest, Jabłoń, Polonia

Attraverso il nord della Polonia, vicino al Lago di Brzozolasek, il Puszcza Piska Forest è il più grande complesso forestale di tutta la Masuria

Andermatt-Sedrun, Svizzera

Ideale per lo sci, questo resort offre un totale di 125 km di piste repartite su 5 montagne. Le viste sono semplicemente impressionanti.

 

Informazioni sull'autore: Angelo Marinero
Proveniente da una grande scuola di Turismo, ho saputo utilizzare in modo appropriato le mie conoscenze in questo settore. Mi ha permesso di scoprire le mille facce dei paesi del mondo intero. Infatti, passo il mio tempo a viaggiare. E questo mi aiuta molto a costruire la mia propria esistenza. Pertanto, scrivo per donare dei consigli e delle idee perché possiate sentirvi bene e preparare bene i vostri viaggi. Allora, non esitate a comunicare i vostri pareri.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE