Scopri la bellezza dei più belle spiagge di Caraibi

28 Septembre 2016 - America Centrale e Caraibi
Scopri la bellezza dei più belle spiagge di Caraibi

Ai Caraibi, troviamo dappertutto lo stesso paradiso con spiagge cristalline e paesaggi naturali. Ci sono però, alcuni posti più affascinanti di altri. Per godere appieno la bellezza di questi luoghi, di seguito alcune delle migliori spiagge nella regione dei Caraibi.

 

Nelle Antille

L'arco formato dal dell'arcipelago delle Antille, con porti di isole paradisiache. Se le spiagge incontaminate di Saline, Colombier e Gouverneur sono tra le più belle dell'isola di St. Barts, quella di Flamands le supera di gran lunga. A St. Lucia, delimitata da monti e da una ricca vegetazione, troviamo la spiaggia di Anse Chastanet, sicuramente una delle più belle.

 

Nelle isole Vergini britanniche

Le Isole Vergini Britanniche mantengono alcuni tesori esotici del posto. Per citarne alcune, troviamo le piscine naturali con rocce di granito delle Terme di Virgin Gorda. A Tortola, la spiaggia di Long Bays è uno spettacolo altrettanto fantastico. E 'anche una destinazione popolare per i surfisti per la qualità delle sue onde. A St-John, Trunk Bay è un paradiso rinomato per la sua baia di sabbia bianca, accarezzata da acque azzurre. Particolarmente popolare per il suo percorso lo snorkeling.

 

La spaiggia Flamenco a Culebra

A metà strada tra le Isole Vergini e Portorico, scopriamo Culebra. L'isola mantiene una spiaggia unica, una dei migliori secondo alcuni, quella di Flamenco. Attrezzata con (ombrelloni, sedie, ecc) per godere appieno di un soggiorno al sole, riuscendo sempre a mantenere il suo fascino.

 

Maundays ad Anguilla

Come ovunque nei Caraibi, troviamo un’estesa incontaminata spiaggia accarezzata dal mare caldo. A Maundays, una parte della costa dell'isola di Anguilla, troviamo un tratto di sabbia che invita a momenti di puro relax con il suo lungo litorale.

 

Lighthouse Bay a Barbuda

Meno conosciuta rispetto alla vicina isola di Antigua, Barbuda ha un bel vantaggio per questo suo anonimato. Si visita tranquillamente, dati i pochi turisti, trovando posti isolati e nel pieno della natura, perfetti per rilassarsi. Sarà sicuramente la spiaggia di Bay Ligthhouse che soddisferà appieno i nostri momenti di pura felicità.

 

Frenchman's Cove in Jamaica

Anche se l'accesso a questa spiaggia giamaicana si paga, ne vale la pena. Qui non è il mare che accarezza la spiaggia soffice, ma l'acqua fresca di un fiume. Delimitata da una vegetazione lussureggiante, Frenchman's Cove è un ambiente unico, dove hanno girato anche alcune scene del film Night and Day con Tom Cruise e Cameron Diaz.

Informazioni sull'autore: Angelo Marinero
Proveniente da una grande scuola di Turismo, ho saputo utilizzare in modo appropriato le mie conoscenze in questo settore. Mi ha permesso di scoprire le mille facce dei paesi del mondo intero. Infatti, passo il mio tempo a viaggiare. E questo mi aiuta molto a costruire la mia propria esistenza. Pertanto, scrivo per donare dei consigli e delle idee perché possiate sentirvi bene e preparare bene i vostri viaggi. Allora, non esitate a comunicare i vostri pareri.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE