Viaggio di nozze quando partire

04 Octobre 2016 - Novità e tendenze
Viaggio di nozze quando partire

Per un viaggio di nozze di successo é consigliabile scegliere con attenzione la regione o il paese. A seconda della stagione, una destinazione è più adatta alla scoperta che ad una fuga romantica. Ecco alcune idee per aiutarti nella scelta in base alla data in cui si pensa di partire

La Thaïlandia, per una luna di miele a marzo

Per le giovani coppie con un budget ridotto che desiderano trascorrere la loro luna di miele sotto il segno dell’esotismo, la Thailandia a marzo è il posto ideale. Voli e spese alberghiere sono molto convenienti. Da prendere in considerazione i paesaggi idilliaci di Koh Samui o Koh Lanta. Patong e Kara non mancano di fascino sia in quel periodo.

Da marzo a maggio alle Baleari

Se le Baleari sono una meta estiva per molti, la primavera è di per sé un momento ideale per una luna di miele. Un sole che illumina la natura incontaminata, calette segrete e acqua cristallina. Che vogliamo di più per la nostra luna di miele?

Viaggio di nozze in Croazia da Aprile ad Ottobre

Proprio come la Thailandia, la Croazia è una destinazione conveniente ed altrettanto attraente soprattutto sulla sua costa dove si possono contare innumerevoli isole che sicuramente faranno sognare le coppie, come a Korcula, per le coppie che cercano di fuggire nella natura o ad Hvar per chi cerca una luna di miele di festa.

Sotto il sole di Bali a giugno

Giugno è un mese perfetto per scoprire Bali. In questo mese, l'isola è ancora riparata dai vacanzieri che invece la prenderanno d’assalto nei due mesi successivi. Inoltre, Bali vanta una posizione strategica non lontano da Lombok, un'isola famosa per la bellezza dei fondali marini.

Luna di miele autunnale in Sardegna

La Sardegna è una destinazione ideale che combina relax e scoperta raggiungibile con poche ore di aereo o in traghetto. In più in autunno, lontano dalla folla di gente d’estate, si possono meglio apprezzare e sfruttare le belle spiagge di Cinta o Porto Nibani. Piacevole sarà anche passeggiare lungo la costa, ammirando l’incantevole paesaggio.

Sotto la neve nella Grande Mela in inverno

Partire in luna di miele con la neve, perché no? Sotto le luci di New York, si dimentica in fretta il freddo che non congelerà l'atmosfera di Manhattan, Brooklyn o Queens. Per dare un tocco in più al viaggio di nozze, bisogna andare nel periodo natalizio con i negozi illuminati dalle gigantesche decorazioni e il famoso albero di Natale che domina il Rockefeller Center.

 

.

 

Informazioni sull'autore: Angelo Marinero
Proveniente da una grande scuola di Turismo, ho saputo utilizzare in modo appropriato le mie conoscenze in questo settore. Mi ha permesso di scoprire le mille facce dei paesi del mondo intero. Infatti, passo il mio tempo a viaggiare. E questo mi aiuta molto a costruire la mia propria esistenza. Pertanto, scrivo per donare dei consigli e delle idee perché possiate sentirvi bene e preparare bene i vostri viaggi. Allora, non esitate a comunicare i vostri pareri.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE