La nostra selezione di crociere per questo inverno 2014-2015

11 Janvier 2015 - Voglie, Crociere
La nostra selezione di crociere per questo inverno 2014-2015

Per un divertimento completo, offritevi un viaggio soleggiato nel Mediterraneo, alle Bahamas, alle Antille, o in Messico. Una scelta variegata di crociere vi è proposta dai più grandi armatori.

« Tela su sfondo blu », per un divertimento completo nel Mediterraneo

Dal 7 al 15 marzo 2015, Costa Crociere organizza un viaggio inedito nel Mediterraneo a bordo della Costa Fascinosa. Il tempo di una fuga di 8 giorni, l’itinerario « Tela su sfondo blu » vi permetterà di partire all’incontro delle più appassionanti città mediterranee. In partenza da Savona, raggiungerete Roma e poi Palermo. Ultima tappa Marsiglia. Questi scali gratificanti vi permetteranno di scoprire alcune delle più belle eredità culturali italiane quali il Palazzo della Rovere a Savona o il Forte Michelangelo a Roma. Da Palermo, raggiungerete la città di Tunis, alla scoperta della cultura e la gastronomia tunisina. Una parentesi attraverso la frizzante città di Palma di Maiorca è prevista prima di fare rotta su Marsiglia e rientrare a Savona.

Mini – crociera a prezzi bassi nelle Bahamas

Dal 5 al 12 marzo 2015, godetevi una crociera a prezzi bassissimi organizzata dalla compagnia Carnival nelle Bahamas. Durante 4 giorni, vivrete un’esperienza indimenticabile sulla nave Carnival Sensation. Un equipaggio premuroso si prenderà cura di voi dalla partenza a Port Canaveral. Lo scalo previsto a Nassau nel corso della seconda giornata di crociera vi permetterà di apprezzare la modernità e la singolarità della capitale bahamense. Una deviazione attraverso i mercati artigianali di Nassau vi darà l’opportunità di comprare degli articoli di souvenir. Dopo una giornata in mare, rifarete rotta su Port Canaveral.

Rotta sulle Antille con Royal Caribbean

Il 14 marzo 2015, la compagnia Royal Caribbean vi imbarca per le Antille a bordo della Jewel of the Seas. Il viaggio inedito di 8 giorni escogitato dall’armatore vi offrirà il privilegio di scoprire le Isole Vergini americane, Saint Martin, Basse-Terre e Le Barbados. A seconda del percorso, una successione di paesaggi paradisiaci vi incanterà. Durante gli scali, i fans dell’immersione sottomarina potranno esplorare i più spettacolari fondi marini. Durante le giornate a bordo, saranno assicurate delle prestazioni irreprensibili. I palati fini avranno l’occasione di apprezzare alcune delle specialità culinarie delle regioni attraversate.

Scoprite il Messico con Carnival

L’8 marzo 2015, fate rotta sul Messico in compagnia dell’operatore di crociere Carnival. Una fuga marittima di 8 giorni a bordo della Carnival Splendor vi è proposta in partenza da Miami. Per apportare tono al viaggio, palpitanti scali sono programmati a Cozumel, Belize City, Mahogany Bay e in Grand Cayman. Dopo una odissea piena di emozioni e scoperte, ritroverete il vostro porto di partenza a Miami.

Informazioni sull'autore: Matteo Profili

 

Un tempo, ero giornalista, ma in seguito ho consacrato una gran parte della mia vita a visitare i quattro angoli del mondo. Non posso farne più a meno, ora e soprattutto per il futuro. Ho fatto non poca strada fino adesso. E queste scoperte, ve le condivido perché possiate essere ben preparati a scoprire il mondo e non dimenticate di condividere i vostri pareri o i vostri commenti.

 

  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE