Le 10 destinazioni di viaggio immancabili nel 2015

04 Janvier 2015 - Novità e tendenze
Le 10 destinazioni di viaggio immancabili nel 2015

Nel 2015, i paesi dell’America Centrale come Nicaragua e Panama sono nel cuore delle tendenze. Gli amanti di esotismo preferiranno dal canto loro i viaggi in Birmania, nelle Filippine, a Singapore o Santa Lucia. Sotto altri colori tematici, gli estimatori di riserve naturali si diletteranno durante una vacanza in Islanda, in Namibia o in Congo. La Lituania e la Serbia sono le destinazioni immancabili in Europa.

Il Nicaragua, uno dei più bei santuari dell’America Centrale

Considerato come una delle destinazioni più sicure dell’America Centrale, il Nicaragua condivide i suoi confini terrestri con il Panama. Molto apprezzato per la sua biodiversità, il paese ospita alcune delle più belle spiagge che danno sull’Oceano Pacifico e il Mar dei Caraibi.

Vacanze in Panama, alla scoperta del mitico canale

Con più di 2,3 milioni di visitatori nel 2014, il Panama è una destinazione immancabile in America Centrale. Per accogliere i viaggiatori che desiderano scoprire i suoi tesori naturali, il territorio si è dotato di infrastrutture alberghiere ultramoderne.

La Birmania, un crogiolo di culture

Gli appassionati di storia saranno felici di scoprire i gioielli storici birmani. Affascinanti pagode e luoghi di culto buddhisti che datano di numerosi secoli costellano il territorio. Le crociere sull’Irrawaddy decorano il soggiorno.

Vacanze nelle Filippine, tra divertimento e relax

Le 7.000 isole che compongono l’arcipelago delle Filippine invitano al relax e ai piaceri acquatici. La ricchezza e la sontuosità dei loro rilievi sottomarini fanno la felicità dei subacquei.

Singapore, per un’inedita avventura

Gioiello dell’Asia del Sud Est, Singapore è un compromesso tra tradizione e modernità. Qui, gli immobili contemporanei che ospitano vasti centri centri commerciali flirtano con i più prestigiosi monumenti vittoriani.

Santa Lucia, la perla dei Caraibi

Destinazione ecoturistica di rilievo, Santa Lucia seduce grazie ai suoi paesaggi collinosi ricoperti da una lussureggiante vegetazione.

L’Irlanda, una biodiversità impareggiable

Incastrata tra l’Atlantico e il mare d’Irlanda, l’Irlanda snocciola una successione di paesaggi ora verdeggianti ora glaciali. I suoi innumerevoli geyser sono, per la loro stessa natura, una vera e propria attrazione.

Il Congo, per un’immersione nel cuore dell’Africa nera

Fosse anche soltanto per la sua fauna diversificata, il Congo merita una visita. Destinazione safari di rilievo, il paese è anche il teatro di avvincenti viaggi sul fiume.

La Namibia, per un safari indimenticabile

Nel cuore dell’Africa Australe, la Namibia spiega i suoi grandiosi paesaggi ora costituiti da savane ora da rilievi di dune. La ricchezza della sua fauna fa la gioia degli appassionati di safari.

La Serbia, una destinazione europea da scoprire

Per le persone che hanno un budget di vacanze piuttosto ristretto, la Serbia è una destinazione di qualità. I suoi paesaggi verdeggianti, il suo folklore e le sue vestigia del passato sono altrettanti prestesti per vistare questo affascinante paese del Sud dell’Europa.

La Lituania, per delle vacanze tra relax e cultura

La Lituania è una destinazione di rilievo in Europa del Nord. Bagnata dal Mar Baltico, essa ospita anche notevoli vestigia storiche. I paesaggi della Penisola di Neringa hanno di che sedurre gli innamorati della spiaggia.

Informazioni sull'autore: Angelo Marinero
Proveniente da una grande scuola di Turismo, ho saputo utilizzare in modo appropriato le mie conoscenze in questo settore. Mi ha permesso di scoprire le mille facce dei paesi del mondo intero. Infatti, passo il mio tempo a viaggiare. E questo mi aiuta molto a costruire la mia propria esistenza. Pertanto, scrivo per donare dei consigli e delle idee perché possiate sentirvi bene e preparare bene i vostri viaggi. Allora, non esitate a comunicare i vostri pareri.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE