Voglio Vivere Così è il portale su cui si può scoprire il mondo

19 Juillet 2016 - Consigli ai viaggiatori
Voglio Vivere Così è il portale su cui si può scoprire il mondo

Voglio Vivere Così è il portale su cui si può scoprire il mondo, conoscerlo attraverso gli occhi di chi ci vive. Oltre duemila sono le storie che, nel corso degli anni, sono state raccolte sul sito. Si tratta di storie diverse tra loro, ma che in sé hanno una matrice comune, quella del cambiamento. Che sia in Nuova Zelanda, in Canada, in Australia o a pochi chilometri da casa, il cambiamento di vita caratterizza ogni singola storia raccontata.

Ma com’è nato Voglio Vivere Così? Nel lontano 2007, l’editore Alessandro Castagna (che ora vive e lavora nella splendida Minorca alle Isole Baleari) durante i suoi numerosi viaggi all’estero, entrò in contatto con tantissimi suoi connazionali emigrati in cerca di fortuna. E così, decise di dare vita al portale che, dal primo marzo 2016, è diventato testata giornalistica digitale, dedicata proprio a coloro che desiderano seguire le orme di chi già in passato ha compiuto questo importante passo.  Nel corso del tempo, il portale si è arricchito di numerosi contenuti e di tante interessanti rubriche: news sul lavoro, sezioni dedicate interamente ai pensionati, sezioni riservate ai libri di viaggio, curiosità dal mondo e molto altro ancora rendono il sito web interessante e in continuo aggiornamento. La presenza di tanti collaboratori che scrivono dai più disparati angoli di mondo arricchisce la testata che, in tal modo, riesce ad offrire una panoramica completa su più tematiche.

 

Attualmente Voglio Vivere Così Magazine è letto mediamente da 200 mila persone al mese e ha raggiunto ben 140 mila followers sulla sua pagina Facebook e 3.200 iscritti al canale YouTube con circa 910 mila visualizzazioni.  

Per essere sempre aggiornati e per non perdere le novità in arrivo cliccate su: www.voglioviverecosi.com

Informazioni sull'autore: Angelo Marinero
Proveniente da una grande scuola di Turismo, ho saputo utilizzare in modo appropriato le mie conoscenze in questo settore. Mi ha permesso di scoprire le mille facce dei paesi del mondo intero. Infatti, passo il mio tempo a viaggiare. E questo mi aiuta molto a costruire la mia propria esistenza. Pertanto, scrivo per donare dei consigli e delle idee perché possiate sentirvi bene e preparare bene i vostri viaggi. Allora, non esitate a comunicare i vostri pareri.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE