Festeggiare San Valentino 2016 in Europa

28 Janvier 2016 - Europa
Festeggiare San Valentino 2016 in Europa

Per questo San Valentino 2016, le più belle città d’Europa, ti offrono fantastici week end per una festa memorabile. Da Barcellona a Budapest, passando per Venezia, Amsterdam e Praga, il romanticismo non mancherà per questo tuo soggiorno in coppia.

 

Venezia, il romanticismo allo stato puro

Quest’anno, per festeggiare alla grande San Valentino, lasciati tentare da un piccolo soggiorno a Venezia. Imbarcate a bordo di una gondola e partite alla scoperta di questa città fantastica. Dal palazzo Ducale, al ponte dei sospiri, passando per le isole di Burano e Murano, la città promette una festa degli innamorati da non dimenticare.

 

Barcellona, week end idilliaco nella capitale catalana

Barcellona ti accoglierà a braccia aperte, per una passeggiata mano nella mano, alla scoperta di tutte le sue bellezze durante tutto il giorno. La notte si avvicina e la città si veste di un romanticismo inedito. Tra una cena a lume di candela, una rappresentazione di flamenco e una degustazione di buonissimi vini in uno dei tanti bar, la città promette una serata memorabile.

 

Amsterdam, destinazione d’eccezione per un soggiorno esclusivo

Circondata dai suoi canali, Amsterdam rivela tutto il suo splendore con i suoi numerosi monumenti rinascimentali. Da qui parte il tuo soggiorno romantico, con un giro in carrozza nel Vondelpark, una cena a lume di candela seguita da un concerto di musica live.

 

Praga : passa San Valentino in Boemia

Una fuga romantica a Praga, centro politico e culturale della Boemia. Un soggiorno imperdibile in questa bellissima città gotica, ricca di fascino e storia. Passate un po’ di tempo al teatro dell’opera, ad ascoltare concerti o a bere un drink in club musicali nel centro storico.

 

Budapest, sulle rive del Danubio Blu

Budapest promette una festa degli innamorati eccezionale. La capitale ungherese situata lungo il Danubio, ti trasporterà in un ambiente elegante e pieno di fascino. Una città ricca di tesori artistici e romantici paesaggi, dove trascorrere momenti magici.

 

Informazioni sull'autore: Angelo Marinero
Proveniente da una grande scuola di Turismo, ho saputo utilizzare in modo appropriato le mie conoscenze in questo settore. Mi ha permesso di scoprire le mille facce dei paesi del mondo intero. Infatti, passo il mio tempo a viaggiare. E questo mi aiuta molto a costruire la mia propria esistenza. Pertanto, scrivo per donare dei consigli e delle idee perché possiate sentirvi bene e preparare bene i vostri viaggi. Allora, non esitate a comunicare i vostri pareri.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE