Il Salento e le sue Maldive tra le mete predilette dell' Estate 2015

04 Novembre 2015 - Destinazioni
Il Salento e le sue Maldive tra le mete predilette dell' Estate 2015

Anche per l'estate 2015 che si evolve al termine in questi giorni, il Salento resta tra le mete preferite dai turisti della bella stagione.
Tra le località più gettonate dell'estremo lembo meridionale della Puglia, troviamo Otranto,
Gallipoli, Porto Cesareo e le spiagge di Salve ed Ugento, denominate e conosciute da alcuni anni a questa parte come "Le Maldive del Salento".
In-Maldives.com è una vetrina turistica online che racchiude le informazioni essenziali e le principali proposte di vacanze su queste meravigliose spiagge. Il sito offre delle soluzioni di soggiorno quali hotel, e case vacanze vicine al mare sulle spiagge
che caratterizzano questo tratto di costa salentina. La località top è quella di Lido Marini, seguita da Pescoluse e Torre Pali.
E' proprio a mezz'aria tra queste ultime due postazioni balneari che si colloca il rinomato stabilimento "Le Maldive",
da cui è stato effettivamente tratto lo pseudonimo che contraddistingue ormai l'intero comprensorio di
Salve ed Ugento (LE), che comprende anche le località di Torre Vado, Torre Mozza e Torre S. Giovanni.

Informazioni sull'autore: Angelo Marinero
Proveniente da una grande scuola di Turismo, ho saputo utilizzare in modo appropriato le mie conoscenze in questo settore. Mi ha permesso di scoprire le mille facce dei paesi del mondo intero. Infatti, passo il mio tempo a viaggiare. E questo mi aiuta molto a costruire la mia propria esistenza. Pertanto, scrivo per donare dei consigli e delle idee perché possiate sentirvi bene e preparare bene i vostri viaggi. Allora, non esitate a comunicare i vostri pareri.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE