Viaggia in Tiberina

26 Octobre 2015 - Destinazioni
Viaggia in Tiberina

Il bacino idrografico del fiume Tevere è uno spazio geografico di più di 17.000 chilometri quadrati. La goccia d’acqua che piove all’interno dello stesso, cadendo direttamente sul terreno o scorrendo prima lungo i fili d’erba e gli arbusti, fluirà lungo le acque del bacino del Tevere per giungere sino alla Città Eterna per poi perdersi nel Mar Tirreno.

Le terre e le acqua della regione Tiberina

La regione Tiberina, le terre e le acque del Tevere, è per noi territorio ideale di connubio fra storia, natura, culture, turismo e viver sano, da Roma alla Valtiberina Toscana e Umbra, dalla magnifica Tuscia sino ai Sibillini, con un’esperienza a portata di mano dall'eccezionale valore universale riconducibile sia all’ambiente che al paesaggio. Tradizioni, viver sano e artigianato si intrecciano creando il connubio perfetto.

Il turismo nelle la regione Tiberina

Viaggia in Tiberina ha quindi un solo obiettivo : promuovere il turismo nella regione Tiberina tramite un portale dedicato ai servizi web di e-commerce. Con un aggiornamento costante su base settimanale, è possibile conoscere i maggiori eventi della Regione Tiberina, il tutto condito da recensioni dei più belli luoghi di interesse, accompagnati dagli scatti fotografici della nostra redazione.

 

Informazioni sull'autore: Angelo Marinero
Proveniente da una grande scuola di Turismo, ho saputo utilizzare in modo appropriato le mie conoscenze in questo settore. Mi ha permesso di scoprire le mille facce dei paesi del mondo intero. Infatti, passo il mio tempo a viaggiare. E questo mi aiuta molto a costruire la mia propria esistenza. Pertanto, scrivo per donare dei consigli e delle idee perché possiate sentirvi bene e preparare bene i vostri viaggi. Allora, non esitate a comunicare i vostri pareri.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE