Una straordinaria luna di miele a Tahiti

21 Avril 2015 - Destinazioni
Una straordinaria luna di miele a Tahiti

La Polinesia è incentrata in particolar modo sul relax. I vacanzieri alla ricerca di esotismo, di serenità e di folklore si troveranno nel posto giusto. Tra le isole degli arcipelaghi, la diversità dei paesaggi e dei piaceri accentuerà il vostro benessere e scoperta.

L’isola di Tahiti è la più vasta degli arcipelaghi. Essa offre un panorama idilliaco e romantico Di conseguenza, diverse attività di svago occuperanno le vostre giornate.

 

La destinazione migliore per i novelli sposi 

L’isola di Tahitiè la più vasta degli arcipelaghi. Essa offre un panorama idilliaco e romantico con il suo paesaggio costituito da montagne anticamente vulcaniche circondate da una magnifica barriera di coralli. Una grande quantità di lagoni eclatanti decorano le spiagge di sabbia corallina. Un clima estremamente piacevole completa il tutto. Un luogo paradisiaco per le giovani coppie.

 

Delle attività da fare a due

Dalla capitale, Papeete, avrete delle cose da fare. Siete liberi di visitare la cattedrale di Notre Dame non lontano dal mercato. In questo mercato, un’atmosfera colorata e culturalmente ricca vi sorprenderà.

Se volete uscire dalla città per altri luoghi, la costa occidentale è l’ideale. Vi troverete il Marae Arahurahu, un antico luogo di culto che ospita i segreti della storia e dell’archeologia polinesiana. Vi si situa inoltre la grotta di Maraa, straordinaria con la sua vasta cavità che nasconde un piccolo lago.

 

La costa orientale, essa, è un po’ più selvaggia. Si scopre qui il trou du Souffleur, una cavità naturale che nasconde un fenomeno inabituale dove l’aria e le onde si mescolano provocando una nebulizzazione forzata dell’acqua. In questa zona, le tre cascate di Faarumai invitano a dei bagni in un’acqua sublime.

Per gli innamorati della natura verte, un’escursione verso il centro del cratere di Tahiti sarà un’esperienza indimenticabile. Nel tragitto, una salita al tunnel di basalto offrirà delle viste spettacolari. Da lì, potrete raggiungere il famoso lago Vaihiria e altri fiumi dove potrete tuffarvi a due.

 

Voglia di una bella spiaggia di sabbia nera? La baia di Matavai possiede la punta di Venere dove potrete distendervi affianco alla vostra metà.

 

Le attività nautiche occupano un posto importante sull’atollo di Tetiaroa. Realizzerete dunque una traversata di qualche ora in catamarano dalla città di Papeete. In mare, i delfini vi faranno ciao. Ma prima di intraprendere le visite dei fondi marini una volta sull’atollo, è preferibile contemplare le diverse specie di uccelli sull’isola degli uccelli. Dopo questa vista, sono in programma dei bagni in acque tiepideLo snorkelling e altri tipi di immersioni sono programmati per scoprire una ricca fauna. Potrete semplicemente passeggiare sulle spiagge o lasciarvi andare sotto le ombre.

Dopo ogni giornata di scappatella tra innamorati, gli hotel lussuosi offrono dei momenti indimenticabili durante i vostri viaggi di nozze.

 

Tahiti rimane ancora una delle destinazioni migliori per una luna di miele eccezionale tra le isole della Polinesia francese. Essa dispone dei tratti importanti adatti ai giovani sposi.

Informazioni sull'autore: Angelo Marinero
Proveniente da una grande scuola di Turismo, ho saputo utilizzare in modo appropriato le mie conoscenze in questo settore. Mi ha permesso di scoprire le mille facce dei paesi del mondo intero. Infatti, passo il mio tempo a viaggiare. E questo mi aiuta molto a costruire la mia propria esistenza. Pertanto, scrivo per donare dei consigli e delle idee perché possiate sentirvi bene e preparare bene i vostri viaggi. Allora, non esitate a comunicare i vostri pareri.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE